Privacy Policy //

giovedì 7 marzo 2013

Robotics;Notes 18




Come preventivato, ieri non ce l'abbiamo fatta ad upparlo, ma grazie all'aiuto di Sara SoulSilver che ha accettato di farci da prestabanda siamo riusciti finalmente a caricarlo su Mega. Episodio che sinceramente non mi aspettavo, non credevo che si giocassero la carta del Tokyo Expo 2020, dove farà il suo debutto pubblico il nostro robottone preferito, GunPro2, a questo punto, ma si sa, con i 5pb. non si sa mai dove si va a parare, e a quanto pare hanno accelerato i ritmi con questi ultimi episodi rimasti a loro disposizione. La puntata si apre con toni allegri e leggeri, con un bel momento KaixAki (che sono anche gli unici dei cinque del Club di Robotica che si vedranno in questo episodio (eh, sì, niente Frau time neanche stavolta)), per poi andare progressivamente ad appesantirsi. In definitiva un buon episodio, non uno dei peggiori, non uno dei migliori. Per quanto riguarda invece il prossimo episodio, il 19 (che è pronto al 100%), vale lo stesso discorso fatto con questo, il file è pesante, e la mia banda scrausa non riesce ad upparlo su Mega, quindi dubito molto che riusciremo a rellarlo oggi come da mio programma, ma molto probabilmente per domani sarà uppato e quindi rilasciato (si spera).
Altro episodio privo di note di rilievo da riportare, beh, mi rifarò con il prossimo, quindi ora non mi resta che augurarvi buona visione e darvi il link dell'episodio.

Nessun commento:

Posta un commento